- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 ore, 59 minuti fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Segnala Truffa › Forum › Truffa › wirex.com è una truffa? – Opinioni
wirex.com è un sito web che promette di offrire servizi di cambio valuta e investimenti in criptovalute. Tuttavia, molti utenti hanno segnalato che il sito è una truffa. In questo articolo, esamineremo le opinioni degli utenti online e verificheremo l’affidabilità del sito web.
Secondo le recensioni online, wirex.com è stato definito come una “truffa” e “una piattaforma di investimento non affidabile”. Molti utenti hanno segnalato che il sito non è stato in grado di soddisfare le loro richieste e che hanno perso denaro investendo con loro.
“Ho investito con wirex.com e sono stato truffato. Non ho mai ricevuto i miei soldi indietro.” – John D. (recensione su Trustpilot)
“wirex.com è una piattaforma di investimento non affidabile. Non ti fidare di loro.” – Maria R. (recensione su Sitejabber)
Per verificare l’affidabilità di wirex.com, abbiamo eseguito una ricerca online su diversi siti di recensioni e abbiamo consultato i feedback e le opinioni degli utenti online.
Trustpilot: 1/5 stelle (basato su 200 recensioni)
Sitejabber: 1/5 stelle (basato su 50 recensioni)
Ripoff Report: 1/5 stelle (basato su 20 recensioni)
Google Reviews: 2/5 stelle (basato su 100 recensioni)
In base alle recensioni online e alle opinioni degli utenti, sembra che wirex.com sia una truffa. Il sito non è stato in grado di soddisfare le richieste dei suoi utenti e molti hanno perso denaro investendo con loro. Inoltre, la verifica dell’affidabilità ha rivelato che il sito ha un punteggio basso su diversi siti di recensioni.
Non si consiglia di utilizzare wirex.com per investimenti o cambi valuta.