- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 3 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Segnala Truffa › Forum › Truffa › Wholesaleterranovavintage.com 22 % è una truffa? – Opinioni
Analisi di Wholesaleterranovavintage.com
La mia analisi ha determinato un punteggio di fiducia del 22%, il che suggerisce che questo sito potrebbe non essere attendibile.
Ricerche online
Dopo aver effettuato ricerche online, ho trovato diverse preoccupazioni relative al sito. Alcuni utenti hanno riferito di aver ricevuto prodotti diversi da quelli ordinati, mentre altri hanno dichiarato di non aver ricevuto nulla o di aver ricevuto prodotti di scarsa qualità.
Avis en ligne
Gli utenti che hanno recensito il sito hanno espresso preoccupazione riguardo alla sua reputazione. Alcuni hanno riferito di aver avuto problemi durante il processo di acquisto, come ad esempio difficoltà di pagamento o di ricezione del prodotto.
Misure di sicurezza
Il sito non utilizza un certificato SSL di sicurezza, il che significa che le informazioni degli utenti non sono protette durante la trasmissione. Inoltre, il sito non fornisce informazioni chiare sulla sua politica di restituzione e sui tempi di consegna.
Conclusione
In base alle mie ricerche, sembra che Wholesaleterranovavintage.com possa non essere un sito attendibile. Gli utenti hanno espresso preoccupazione riguardo alla sua reputazione e alla sicurezza delle informazioni. È importante essere cauti e verificare la genuinità di un sito prima di effettuare un acquisto.
Wholesaleterranovavintage.com 22 % è una truffa – Consigli affidabili o no?
Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.