- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Segnala Truffa › Forum › Truffa › vellostore.company.site è una truffa? – Opinioni
Analisi di Vellostore.company.site
Il sito Vellostore.company.site è un’azienda online che si occupa di vendita di prodotti per la cura dei capelli. La mia analisi di rischio è di 7/10.
Rischio di frode
La mia ricerca online ha rivelato alcune preoccupazioni riguardo alla legittimità di Vellostore.company.site. Il dominio del sito è relativamente nuovo e non ha una storia di feedback positivo online. Inoltre, il sito non fornisce informazioni chiare sulla sua sede legale e sulla sua struttura organizzativa.
Recensioni online
Le recensioni online sono scarse e inconsistenti. Non ho trovato recensioni positive su siti di recensioni online noti, e alcune recensioni negative hanno accusato il sito di non consegnare i prodotti o di fornire prodotti di qualità inferiore.
Formato del sito
Il sito ha un design semplice e facile da navigare, ma manca di informazioni chiare sulla sua politica di restituzione e sulla sua garanzia dei prodotti.
Conclusione
In base alle mie ricerche, Vellostore.company.site presenta alcuni rischi di frode e non è chiaro se sia un’azienda legittima. I clienti potrebbero dover essere cauti nel fare acquisti sul sito e verificare le informazioni prima di procedere con l’acquisto.
vellostore.company.site è una truffa – Consigli affidabili o no?
Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.