Segnala Truffa › Forum › Truffa › tindrdating.be è una truffa? – Opinioni
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da Personale.
-
AutorePost
-
Settembre 9, 2024 alle 2:22 am #336PersonaleAmministratore del forum
Analisi di tindrdating.be: un’indagine sul rischio di frode
Durante l’analisi, ho valutato il rischio di frode di tindrdating.be, un sito web che si presenta come una piattaforma di dating. Il mio punteggio di rischio è di 8/10.
La prima cosa che ho notato è la mancanza di informazioni chiare sulla gestione dei dati degli utenti e sulla sicurezza delle transazioni. Il sito non fornisce alcuna informazione sulla protezione dei dati personali e sulla gestione delle credenziali degli utenti.
Inoltre, la recensione online del sito è scarsa. Molte persone hanno espresso dubbi sulla genuinità del sito e hanno segnalato problemi con la cancellazione dei profili e la gestione delle richieste di contatto.
La mia ricerca online ha rivelato alcune preoccupazioni riguardo alla gestione dei pagamenti sul sito. Alcuni utenti hanno segnalato problemi con le transazioni e hanno espresso dubbi sulla sicurezza delle informazioni personali.
In sintesi, il mio punteggio di rischio per tindrdating.be è di 8/10. Ciò significa che il sito presenta un alto rischio di frode e che gli utenti dovrebbero essere cauti quando si tratta di condividere informazioni personali e di effettuare pagamenti sul sito.
Recensioni online
- "Non posso cancellare il mio profilo, ho chiesto aiuto ma non ho ricevuto risposta" – Utente anonimo
- "Il sito è pieno di spammatori e di persone che cercano di estorcere soldi" – Utente anonimo
- "Ho pagato per una sottoscrizione e non ho ricevuto alcun servizio" – Utente anonimo
Risultati della ricerca online
- Il sito non fornisce informazioni chiare sulla gestione dei dati degli utenti e sulla sicurezza delle transazioni.
- La recensione online del sito è scarsa e molte persone hanno espresso dubbi sulla genuinità del sito.
- Alcuni utenti hanno segnalato problemi con le transazioni e hanno espresso dubbi sulla sicurezza delle informazioni personali.
tindrdating.be è una truffa – Consigli affidabili o no?
Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.