- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 3 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Segnala Truffa › Forum › Truffa › steamgamesfree.io è una truffa? – Opinioni
Rischio per l’utente
La valutazione di steamgamesfree.io indica un alto rischio per l’utente.
Analisi
steamgamesfree.io è un sito web che promette di offrire giochi gratuitamente, ma una maggiore indagine ha rivelato alcuni problemi di sicurezza e di fiducia.
Ricerca online
La ricerca online ha rivelato che il sito è stato oggetto di critiche e reclami da parte di molti utenti, che hanno riferito problemi di installazione e di funzionamento dei giochi, nonché preoccupazioni per la sicurezza dei propri dati.
Recensioni online
Le recensioni online sono negative e molti utenti hanno espresso dubbi sulla serietà del sito. Alcuni hanno riferito di aver installato malware sul proprio computer dopo aver scaricato i giochi dal sito.
Conclusioni
In base alle nostre valutazioni e alla ricerca online, non è sicuro visitare o utilizzare steamgamesfree.io. Il sito presenta un alto rischio per l’utente e potrebbe essere pericoloso per la sicurezza dei propri dati e del proprio computer.
steamgamesfree.io è una truffa – Consigli affidabili o no?
Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.