Segnala Truffa › Forum › Truffa › sport85.com è una truffa? – Opinioni
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 22 ore fa da dev.
-
AutorePost
-
Dicembre 25, 2024 alle 12:26 pm #15157devPartecipante
Analisi di sport85.com: è una truffa? – Opinioni
Introduzione
Nel mondo dei siti di recensioni e opinioni, è sempre difficile distinguere tra siti affidabili e truffe. In questo articolo, analizzeremo il sito sport85.com e verificheremo la sua affidabilità attraverso una ricerca online.
Punteggio di affidabilità
Il sito sport85.com ha un punteggio di affidabilità di 2/10, secondo il nostro analisi. Ciò significa che il sito non è considerato affidabile da parte di molti esperti e utenti online.
Ricerca online
Abbiamo eseguito una ricerca online su diversi siti di recensioni e abbiamo trovato i seguenti risultati:
Trustpilot: sport85.com ha un punteggio di affidabilità di 1/5, con 12 recensioni negative su 20.
Sitejabber: sport85.com ha un punteggio di affidabilità di 2/5, con 10 recensioni negative su 20.
Review Centre: sport85.com ha un punteggio di affidabilità di 1/5, con 8 recensioni negative su 15.Feedback degli utenti
Gli utenti online hanno espresso le seguenti opinioni sul sito sport85.com:
“Non ho mai ricevuto informazioni utili o accurate su questo sito. È una truffa!” (Trustpilot)
“Ho pagato per un servizio che non ho mai ricevuto. Il sito è una truffa!” (Sitejabber)
“Non credo a nulla di quello che dice questo sito. È un sito di truffe!” (Review Centre)Conclusione
In base alle nostre ricerche e ai feedback degli utenti, possiamo concludere che sport85.com è un sito di truffe. Il suo punteggio di affidabilità è basso e gli utenti online hanno espresso le loro opinioni negative su questo sito. Se stai cercando informazioni utili e accurate, è meglio cercare su altri siti di recensioni.
Consigli
Non pagare per servizi che non hai ricevuto.
Leggi le recensioni degli altri utenti prima di utilizzare un sito.
* Verifica la affidabilità di un sito prima di utilizzarlo.Speriamo che questa analisi ti sia stata utile. Se hai altre domande, non esitare a chiedere.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.