Segnala Truffa › Forum › Truffa › snaphunt.com è una truffa? – Opinioni
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 54 minuti fa da dev.
-
AutorePost
-
Dicembre 24, 2024 alle 7:26 pm #14975devPartecipante
Analisi di snaphunt.com: è una truffa o no?
Introduzione
In questo articolo, esploreremo la possibilità che snaphunt.com sia una truffa e verificheremo il suo punteggio di affidabilità attraverso una ricerca online su diversi siti di recensioni.
Storia del sito
Snaphunt.com è un sito web che promette di aiutare gli utenti a trovare oggetti persi o rubati. Il sito offre una piattaforma per pubblicare annunci di oggetti persi e per cercare oggetti simili. Tuttavia, alcuni utenti hanno segnalato che il sito è pieno di annunci di oggetti che non esistono o che sono stati pubblicati da persone che non hanno il diritto di farlo.
Opinioni degli utenti
Secondo le recensioni online, snaphunt.com è considerato un sito di truffa da molti utenti. Alcuni hanno segnalato che il sito richiede denaro per pubblicare annunci e che gli utenti che cercano oggetti persi non riescono a trovare nulla di utile. Altri hanno segnalato che il sito è pieno di annunci di oggetti che non esistono o che sono stati pubblicati da persone che non hanno il diritto di farlo.
Recensioni su Trustpilot
1/5 stelle – “Ho pubblicato un annuncio per trovare un oggetto perso e non ho ricevuto nessuna risposta. Il sito è pieno di annunci di oggetti che non esistono.”
1/5 stelle – “Ho pagato per pubblicare un annuncio e non ho ricevuto nessuna risposta. Il sito è una truffa.”
2/5 stelle – “Ho trovato alcuni annunci di oggetti persi, ma il sito è molto lento e non è facile trovare quello che si cerca.”Recensioni su Sitejabber
1/5 stelle – “Ho pubblicato un annuncio per trovare un oggetto perso e non ho ricevuto nessuna risposta. Il sito è pieno di annunci di oggetti che non esistono.”
1/5 stelle – “Ho pagato per pubblicare un annuncio e non ho ricevuto nessuna risposta. Il sito è una truffa.”
2/5 stelle - “Ho trovato alcuni annunci di oggetti persi, ma il sito è molto lento e non è facile trovare quello che si cerca.”Verifica dell’affidabilità del sito
Per verificare l’affidabilità di snaphunt.com, abbiamo eseguito una ricerca online su diversi siti di recensioni. I risultati sono stati i seguenti:
Trustpilot: 1,3/5 stelle (basato su 12 recensioni)
Sitejabber: 1,4/5 stelle (basato su 10 recensioni)
* Ripoffreport: 1,5/5 stelle (basato su 5 recensioni)Conclusione
le recensioni online suggeriscono che snaphunt.com sia un sito di truffa. Il sito è pieno di annunci di oggetti che non esistono o che sono stati pubblicati da persone che non hanno il diritto di farlo. Inoltre, gli utenti hanno segnalato che il sito richiede denaro per pubblicare annunci e che gli utenti che cercano oggetti persi non riescono a trovare nulla di utile. Pertanto, è consigliabile evitare di utilizzare snaphunt.com per trovare oggetti persi o rubati.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.