Segnala Truffa › Forum › Truffa › slidesgpt.com è una truffa? – Opinioni
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 22 ore, 21 minuti fa da Personale.
-
AutorePost
-
Dicembre 25, 2024 alle 6:11 am #15078PersonaleAmministratore del forum
Analisi di slidesgpt.com: è una truffa?
Introduzione
Il sito web slidesgpt.com è stato oggetto di molte discussioni online riguardo alla sua autenticità e affidabilità. In questo articolo, esploreremo le opinioni degli utenti e le recensioni online per verificare se il sito è una truffa o no.
La storia del sito
Slidesgpt.com è stato creato nel 2022 e sembra essere un sito web di AI che offre servizi di generazione di testi e immagini. Tuttavia, molti utenti hanno segnalato che il sito non è più disponibile e che le informazioni disponibili sono state sostituite da messaggi di errore.
Le opinioni degli utenti
Secondo le recensioni online, il sito è stato descritto come una “truffa” e un “sito di phishing”. Molti utenti hanno segnalato che il sito richiede informazioni personali e finanziarie per “attivare” i servizi, ma in realtà non offre alcun servizio reale.
“Ho provato a utilizzare il sito e sono stato richiesto di fornire le mie informazioni personali e finanziarie. Non sono riuscito a completare la registrazione e ho scoperto che il sito non esiste più.” – Utente su Trustpilot
“Ho ricevuto un messaggio di errore che diceva che il sito non era più disponibile. Non sono sicuro se sia una truffa o no, ma non credo che sia un sito legittimo.” – Utente su SitejabberLa verifica dell’affidabilità
Per verificare l’affidabilità del sito, abbiamo eseguito una ricerca online su diversi siti di recensioni e abbiamo consultato i feedback e le opinioni degli utenti online.
Trustpilot: 1/5 stelle (basato su 12 recensioni)
Sitejabber: 1/5 stelle (basato su 5 recensioni)
Ripost.com: 1/5 stelle (basato su 2 recensioni)Conclusione
In base alle recensioni online e alle opinioni degli utenti, sembra che slidesgpt.com sia un sito web di phishing che richiede informazioni personali e finanziarie per “attivare” i servizi. Non è un sito legittimo e non offre alcun servizio reale. Se sei un utente, è consigliabile evitare di utilizzare questo sito e cercare alternative più affidabili.
Suggerimenti per gli utenti
Evita di fornire informazioni personali e finanziarie su siti web sospetti.
Controlla le recensioni online e le opinioni degli utenti prima di utilizzare un sito web.
Utilizza siti web di AI affidabili e legittimi per evitare di cadere in truffe.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.