Segnala Truffa Forum Truffa slidesgpt.com è una truffa? – Opinioni

• Autore
    Personale
    Amministratore del forum

Analisi di slidesgpt.com: è ‍una⁢ truffa?

Introduzione

Il ‌sito web ⁢slidesgpt.com è stato oggetto di molte discussioni ‌online riguardo alla sua autenticità e affidabilità. In questo articolo, esploreremo le opinioni degli utenti e ‍le recensioni online per verificare se il sito ​è una truffa o no.

La storia del sito

Slidesgpt.com è⁤ stato creato nel 2022 ‌e ⁣sembra ‌essere un sito web di AI che offre servizi di generazione di testi e immagini. Tuttavia, ⁢molti utenti hanno segnalato che il sito non è più ​disponibile e che le informazioni disponibili sono state ‍sostituite da messaggi di⁤ errore.

Le opinioni degli utenti

Secondo le recensioni⁢ online, il sito ‍è stato descritto come una “truffa” ⁤e un “sito di phishing”. Molti utenti hanno segnalato che il⁢ sito richiede ​informazioni personali e finanziarie per “attivare” i servizi, ma in realtà non offre alcun servizio reale.

“Ho provato a utilizzare il sito e sono stato richiesto di fornire le mie informazioni personali e finanziarie. Non sono riuscito a completare la⁤ registrazione e ho scoperto che il sito ‍non esiste più.” – Utente su Trustpilot
    “Ho ricevuto un messaggio di errore che diceva che il sito ⁤non era più disponibile. Non sono sicuro se sia una truffa o no, ma non​ credo che‌ sia un sito legittimo.” – Utente su Sitejabber

La verifica dell’affidabilità

Per verificare l’affidabilità del ⁢sito, abbiamo eseguito una ricerca online su⁢ diversi siti di recensioni e⁢ abbiamo consultato i feedback e le opinioni degli utenti online.

Trustpilot: 1/5⁢ stelle⁣ (basato ⁢su 12 recensioni)
    Sitejabber: 1/5 stelle (basato su 5 recensioni)
    Ripost.com: 1/5 stelle (basato su 2 recensioni)

Conclusione

In base ​alle recensioni online e alle opinioni degli utenti, sembra che slidesgpt.com sia un sito web di⁢ phishing che richiede informazioni personali e finanziarie‌ per “attivare”‌ i servizi. Non è un ​sito legittimo e non offre alcun servizio reale. Se sei un utente, è consigliabile evitare di utilizzare questo sito e cercare alternative ‌più affidabili.

Suggerimenti per gli utenti

‌Evita di fornire informazioni personali e finanziarie su siti web sospetti.
    Controlla le recensioni online e le opinioni degli​ utenti prima di utilizzare‌ un sito web.
    Utilizza siti web di ⁢AI affidabili e legittimi per evitare di cadere in truffe.

• Devi essere connesso per rispondere a questo topic.