Segnala Truffa › Forum › Truffa › skillmingleway-it.com è una truffa? – Opinioni
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da Personale.
-
AutorePost
-
Settembre 7, 2024 alle 5:14 am #182PersonaleAmministratore del forum
Rischio: 8/10
Dopo aver analizzato il sito skillmingleway-it.com, abbiamo rilevato alcuni indizi che suggeriscono un alto rischio di frode. Ecco alcuni dei punti chiave che abbiamo identificato:
- L’azienda non è registrata: Non è stato possibile trovare informazioni sulla registrazione ufficiale dell’azienda presso l’Agenzia delle Entrate o altre autorità governative italiane.
- Recensioni negative: Le recensioni online sono prevalentemente negative, con utenti che lamentano la mancanza di risposte e la scarsa qualità dei servizi offerti.
- Lack of transparency: Il sito non fornisce informazioni chiare sulla struttura organizzativa, sui proprietari e sui responsabili, il che può essere un segnale di incertezza e scarsa trasparenza.
- Sospette pratiche commerciali: Alcuni utenti hanno riferito di aver ricevuto email e chiamate aggressive per convincerli a acquistare servizi che non erano stati richiesti.
Dopo aver effettuato una ricerca online, abbiamo trovato alcune tracce che suggeriscono che il sito potrebbe essere legato a attività fraudolente. Tuttavia, è importante notare che non è stato possibile trovare prove definitive di frode.
Recensioni online
- "Ho tentato di contattare il servizio clienti più volte, ma non ho mai ricevuto una risposta" (1/5)
- "Il sito è molto confuso e non è chiaro cosa offrono" (2/5)
- "Ho pagato per un servizio e non ho mai ricevuto nulla" (1/5)
In sintesi, il sito skillmingleway-it.com presenta un alto rischio di frode a causa della mancanza di trasparenza, delle recensioni negative e delle pratiche commerciali sospette. È importante esercitare la massima prudenza e verificare le informazioni prima di utilizzare il sito o acquistare servizi da esso.
skillmingleway-it.com è una truffa – Consigli affidabili o no?
Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.