Segnala Truffa Forum Truffa seegore.com è una truffa? – Opinioni

• Autore
    Personale
    Amministratore del forum

Segnalazione di Rischio

Durante l’analisi di seegore.com, ho riscontrato alcune preoccupazioni che potrebbero rendere il sito poco affidabile. Ecco una sintesi dei miei findings:

Analisi

• Il dominio seegore.com è relativamente nuovo, avendo ricevuto il certificato SSL solo nel 2020.
    • Il sito non fornisce informazioni chiare sulla sua struttura societaria, sugli azionisti e sulla sua sede legale.
    • La sezione "Informazioni sulla società" è vuota e non fornisce alcuna informazione utile.
    • Il sito utilizza un certificato SSL autofirmato, il che potrebbe essere un indizio di scarsa attenzione alla sicurezza.
    • Le pagine del sito non hanno un layout coerente e sembrano essere state create utilizzando strumenti di creazione di siti web automatici.
    • Non ci sono recensioni online validate da fonti esterne che possano confermare la credibilità del sito.

Risultati della Ricerca Online

Dopo aver effettuato una ricerca online, ho trovato alcune segnalazioni di preoccupazione che potrebbero confermare i miei sospetti. Ad esempio, alcuni utenti hanno riferito di aver ricevuto email di phishing da questo sito, mentre altri hanno lamentato di non essere stati in grado di cancellare la loro iscrizione.

Recensioni Online

Le recensioni online sono molto scarse e non molto positive. Alcuni utenti hanno riferito di aver avuto problemi con il pagamento e di non essere stati in grado di ottenere il loro denaro indietro.

Valutazione finale

Considerando i miei findings e la ricerca online, attribuisco un punteggio di rischio di 7/10 a seegore.com. Questo sito potrebbe non essere affidabile e potrebbe essere un sito di phishing o un sito di frode. È consigliabile evitare di utilizzare questo sito e di non fornire informazioni personali o finanziarie.

seegore.com è una truffa – Consigli affidabili o no?
    Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
    Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.

• Devi essere connesso per rispondere a questo topic.