- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Segnala Truffa › Forum › Truffa › scopatesincere.it è una truffa? – Opinioni
Il sito web scopatesincere.it si rivolge a persone interessate a stabilire un rapporto romantico e intimo con altri attraverso la rete. Tuttavia, il mio esame del sito indica alcuni elementi di rischio che meritano di essere valutati attentamente.
Punteggio di rischio: 7/10
La mia analisi ha rilevato alcuni problemi che portano a dubbi sulla sincerità del sito:
La mia ricerca online ha individuato alcuni indizi che suggeriscono che il sito potrebbe essere un caso di fraudolento:
Inoltre, le recensioni online ritrovate sono state largamente negative e accusano il sito di essere una truffa.
In sintesi, il punteggio di rischio assegnato a scopatesincere.it è di 7/10. Il mio consiglio è di evitare di utilizzare questo sito e di cercare alternative più sicure e affidabili per stabilire relazioni online.
scopatesincere.it è una truffa – Consigli affidabili o no?
Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.