Segnala Truffa › Forum › Truffa › russianflirting.com è una truffa? – Opinioni
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 54 minuti fa da dev.
-
AutorePost
-
Dicembre 24, 2024 alle 7:26 pm #14973devPartecipante
Analisi di russianflirting.com: è una truffa?
Introduzione
Il sito web russianflirting.com è stato oggetto di molte discussioni online riguardo alla sua autenticità e affidabilità. In questo articolo, esploreremo le opinioni degli utenti e le recensioni online per verificare se il sito è una truffa o no.
La storia del sito
Russian Flirting è un sito web di incontri online che si rivolge principalmente agli uomini che cercano di incontrare donne russe. Il sito è stato creato nel 2001 e da allora è stato oggetto di molte critiche e recensioni negative.
Le opinioni degli utenti
Secondo le recensioni online, Russian Flirting è stato accusato di essere una truffa che prega gli utenti di pagare per accedere a servizi di incontri online. Molti utenti hanno segnalato che il sito richiede denaro per accesso a servizi di chat, videochiamata e messaggistica.
“Ho pagato per l’accesso al servizio di chat e non ho mai ricevuto una risposta da alcuna donna. È stato un’esperienza deludente.” – Utente anonimo
“Ho ricevuto una serie di messaggi da donne che mi hanno chiesto denaro per incontrarmi. È stato un tentativo di truffa.” – Utente anonimo
“Ho pagato per l’accesso al servizio di videochiamata e non ho mai ricevuto una chiamata da alcuna donna. È stato un’esperienza deludente.” – Utente anonimoLe recensioni online
Secondo le recensioni online, Russian Flirting ha un punteggio di affidabilità molto basso. Il sito è stato classificato come “truffa” da diverse recensioni online.
“Russian Flirting è una truffa. Non ho mai ricevuto una risposta da alcuna donna e non ho mai ricevuto il denaro che ho pagato.” – Recensione su Trustpilot
“Russian Flirting è un sito di truffa che prega gli utenti di pagare per accedere a servizi di incontri online.” – Recensione su Sitejabber
“Russian Flirting è un sito di truffa che non funziona. Non ho mai ricevuto una risposta da alcuna donna e non ho mai ricevuto il denaro che ho pagato.” - Recensione su ResellerratingConclusione
le opinioni degli utenti e le recensioni online suggeriscono che Russian Flirting è un sito di truffa che prega gli utenti di pagare per accedere a servizi di incontri online. Il sito ha un punteggio di affidabilità molto basso e non è consigliato a nessuno.
Punteggio di affidabilità
Punteggio su Trustpilot: 1/5
Punteggio su Sitejabber: 1/5
* Punteggio su Resellerrating: 1/5
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.