- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 3 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Segnala Truffa › Forum › Truffa › runningshoe.salesurshop.com è una truffa? – Opinioni
Analisi del sito RunningShoeSalesUrShop.com
La prima cosa che colpisce quando si visita il sito RunningShoeSalesUrShop.com è l’assenza di un certificato SSL valido, il che rende il sito potenzialmente suscettibile a problemi di sicurezza. Inoltre, il nome di dominio non sembra essere correlato a una società o un’azienda specifica, il che potrebbe aumentare le preoccupazioni sulla reale identità del sito.
Il mio punteggio di rischio per questo sito è di 8/10. Il fatto che il sito non abbia un certificato SSL e non sembri essere legato a una società specifica fa sì che non posso valutare positivamente la sua affidabilità.
Ricerca online
La ricerca online sul sito ha portato a alcune preoccupazioni riguardo alla sua gestione. Sembrano esserci molti rapporti di clienti che lamentano problemi con l’ordine e la consegna dei prodotti. Inoltre, il sito sembra non rispondere alle domande dei clienti e non fornire informazioni chiarificative sulla gestione delle transazioni.
Recensioni online
Le recensioni online sono scarse e principalmente negative. I clienti lamentano problemi con l’ordine, la consegna e la qualità dei prodotti. Molti utenti hanno anche segnalato che il sito è molto lento e con errori di caricamento.
In sintesi, nonostante il sito sembri offrire una selezione di articoli interessanti, il mio consiglio è di esercitare estrema prudenza e cercare di evitarlo o di verificare con cura l’affidabilità del sito prima di effettuare un acquisto.
runningshoe.salesurshop.com è una truffa – Consigli affidabili o no?
Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.