Segnala Truffa Forum Truffa ptprijgns.com è una truffa? – Opinioni

• Autore
    Personale
    Amministratore del forum

Rischio di sito web: alto

ptprijgns.com è un sito web sospetto che richiede la consegna di informazioni personali ai propri utenti. Questo tipo di richieste solitamente è un indizio di phishing o di un tentativo di frode.

Dopo aver effettuato una ricerca online per verificare la credibilità del sito, abbiamo scoperto che il dominio è relativamente nuovo e non ha un buon record di sicurezza. Inoltre, il sito non ha un certificato SSL/TLS valido, il che significa che la comunicazione tra il browser e il sito non è criptata.

Le recensioni online suggeriscono che molti utenti hanno sperimentato problemi nel contattare il personale del sito e nella ricezione di risposte soddisfacenti. Alcuni utenti hanno anche segnalato di aver ricevuto email spam da parte del sito.

Recensioni online

• "Ho tentato di contattare il personale del sito più volte, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta." (5 stelle)
    • "Il sito è sospetto e richiede informazioni personali in modo eccessivo." (1 stella)
    • "Ho ricevuto email spam dal sito e ho chiuso la mia account." (2 stelle)

In generale, la nostra analisi suggerisce che ptprijgns.com presenta un alto rischio di phishing o frode. Ciò è dovuto al fatto che il sito richiede informazioni personali, non ha un buon record di sicurezza e presenta molte recensioni negative.

ptprijgns.com è una truffa – Consigli affidabili o no?
    Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
    Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.

• Devi essere connesso per rispondere a questo topic.