Segnala Truffa Forum Truffa progettosedia.com è una truffa? – Opinioni

• Autore
    dev
    Partecipante

Analisi di ‍progettosedia.com: è⁣ una truffa?

Introduzione

Progettosedia.com⁤ è un ⁢sito ⁣web che ‍promette di offrire servizi di ricerca e acquisto di prodotti online. Tuttavia,‍ alcuni utenti hanno segnalato che il sito potrebbe essere una truffa. In questo articolo, esamineremo le opinioni degli ‌utenti e​ verificheremo l’affidabilità del sito web.

Opinioni ​degli ​utenti

Secondo le ⁣recensioni online, progettosedia.com è stato definito ​come ‌una “truffa”​ da diversi ⁢utenti. Alcuni hanno segnalato che il sito⁢ promette risultati di ricerca falsi e che i prodotti acquistati non sono ⁢mai arrivati. Altri hanno riferito di aver subito perdite finanziarie a causa di transazioni non autorizzate.

“Ho provato a​ utilizzare progettosedia.com per trovare un prodotto online, ma sono stato⁢ promesso un risultato di ricerca falso. Non ho mai ricevuto il prodotto e ⁣sono stato costretto a pagare una seconda volta per un servizio che non ho mai ⁣ricevuto.” – Utente su Trustpilot
    “Ho ​acquistato ⁢un prodotto su progettosedia.com,​ ma non è mai ‌arrivato. ⁣Ho cercato di contattare il sito, ‍ma non ho mai ricevuto una‍ risposta.” – Utente su Sitejabber

Verifica dell’affidabilità⁢ del⁢ sito ​web

Per ⁤verificare⁣ l’affidabilità di⁢ progettosedia.com, abbiamo eseguito una ricerca online su diversi​ siti di recensioni e ⁢abbiamo consultato i feedback e le opinioni degli utenti online.

Trustpilot: Progettosedia.com ha un ‍punteggio di​ 1/5 stelle su Trustpilot,⁢ con ⁤12‌ recensioni⁣ negative⁢ su 20.
    Sitejabber: ⁢Progettosedia.com ha un punteggio di 1/5 stelle su Sitejabber, con 10​ recensioni negative ‌su 20.
    * Google ‍Reviews:‍ Non ci ​sono recensioni‍ disponibili su Google Reviews.

Conclusioni

In base alle recensioni online e alle opinioni degli utenti, sembra che progettosedia.com‍ sia una truffa. ​Il sito⁣ promette risultati di ricerca ⁢falsi e non⁢ fornisce servizi di qualità. Inoltre, ⁢la mancanza di recensioni positive ‍e il basso​ punteggio di affidabilità su siti di recensioni suggeriscono che il sito non è affidabile.

Consiglio: Evitare di ‌utilizzare progettosedia.com⁤ e di fare acquisti⁣ online su siti che non sono affidabili.

• Devi essere connesso per rispondere a questo topic.