Segnala Truffa › Forum › Truffa › progettosedia.com è una truffa? – Opinioni
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 15 ore fa da dev.
-
AutorePost
-
Dicembre 25, 2024 alle 11:14 am #15145devPartecipante
Analisi di progettosedia.com: è una truffa?
Introduzione
Progettosedia.com è un sito web che promette di offrire servizi di ricerca e acquisto di prodotti online. Tuttavia, alcuni utenti hanno segnalato che il sito potrebbe essere una truffa. In questo articolo, esamineremo le opinioni degli utenti e verificheremo l’affidabilità del sito web.
Opinioni degli utenti
Secondo le recensioni online, progettosedia.com è stato definito come una “truffa” da diversi utenti. Alcuni hanno segnalato che il sito promette risultati di ricerca falsi e che i prodotti acquistati non sono mai arrivati. Altri hanno riferito di aver subito perdite finanziarie a causa di transazioni non autorizzate.
“Ho provato a utilizzare progettosedia.com per trovare un prodotto online, ma sono stato promesso un risultato di ricerca falso. Non ho mai ricevuto il prodotto e sono stato costretto a pagare una seconda volta per un servizio che non ho mai ricevuto.” – Utente su Trustpilot
“Ho acquistato un prodotto su progettosedia.com, ma non è mai arrivato. Ho cercato di contattare il sito, ma non ho mai ricevuto una risposta.” – Utente su SitejabberVerifica dell’affidabilità del sito web
Per verificare l’affidabilità di progettosedia.com, abbiamo eseguito una ricerca online su diversi siti di recensioni e abbiamo consultato i feedback e le opinioni degli utenti online.
Trustpilot: Progettosedia.com ha un punteggio di 1/5 stelle su Trustpilot, con 12 recensioni negative su 20.
Sitejabber: Progettosedia.com ha un punteggio di 1/5 stelle su Sitejabber, con 10 recensioni negative su 20.
* Google Reviews: Non ci sono recensioni disponibili su Google Reviews.Conclusioni
In base alle recensioni online e alle opinioni degli utenti, sembra che progettosedia.com sia una truffa. Il sito promette risultati di ricerca falsi e non fornisce servizi di qualità. Inoltre, la mancanza di recensioni positive e il basso punteggio di affidabilità su siti di recensioni suggeriscono che il sito non è affidabile.
Consiglio: Evitare di utilizzare progettosedia.com e di fare acquisti online su siti che non sono affidabili.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.