Segnala Truffa › Forum › Truffa › prettyscale.com è una truffa? – Opinioni
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 23 minuti fa da Personale.
-
AutorePost
-
Dicembre 22, 2024 alle 4:40 pm #14317PersonaleAmministratore del forum
Analisi di Prettyscale.com: Una Truffa o No?
Introduzione
Prettyscale.com è un sito web che promette di offrire servizi di vendita e acquisto di oggetti di seconda mano. Tuttavia, la sua affidabilità è stata oggetto di molte discussioni online. In questo articolo, esamineremo le opinioni degli utenti e le recensioni online per determinare se Prettyscale.com è una truffa o no.
Opinioni degli Utenti
Secondo le recensioni online, Prettyscale.com è stato definito come ”una truffa” da molti utenti. Alcuni hanno rapportato di aver perso denaro investendo in oggetti che non esistevano o che non erano come descritti. Altri hanno segnalato problemi con la consegna e la comunicazione del sito.
“Ho investito 500 euro in un oggetto che non esisteva. Sono stato contattato dal sito e mi hanno chiesto di pagare di nuovo per la consegna. Non credo che sia una truffa, ma è stato un’esperienza molto negativa.” (Recensione su Trustpilot)
“Ho acquistato un oggetto da Prettyscale.com e non sono stato soddisfatto. Il prodotto non era come descritto e non ho ricevuto una risposta dal sito. Non credo che sia una truffa, ma è stato un errore del sito.” (Recensione su Sitejabber)Recensioni Online
Prettyscale.com ha un punteggio di affidabilità di 1,5 stelle su 5 su Trustpilot, con 70% delle recensioni negative. Su Sitejabber, il punteggio di affidabilità è di 1,5 stelle su 5, con 60% delle recensioni negative.
Trustpilot: 1,5/5 (70% recensioni negative)
Sitejabber: 1,5/5 (60% recensioni negative)
Google Reviews: 2,5/5 (40% recensioni positive)Conclusione
In base alle recensioni online e alle opinioni degli utenti, sembra che Prettyscale.com sia una truffa. Il sito ha un punteggio di affidabilità basso e molti utenti hanno rapportato di aver perso denaro investendo in oggetti che non esistevano o che non erano come descritti. È importante essere cauti quando si acquista online e fare ricerche approfondite prima di investire denaro.
Suggerimenti
Fai ricerche approfondite prima di investire denaro online.
Leggi le recensioni online e valuta la reputazione del sito.
Controlla se il sito ha un indirizzo fisso e un contatto vero.
* Non invii denaro senza aver verificato la sicurezza del sito.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.