- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 3 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Segnala Truffa › Forum › Truffa › pillz888.in è una truffa? – Opinioni
Dopo aver analizzato il sito Pillz888, riporto il seguente ragguaglio:
Il sito sembra essere principalmente dedicato alla vendita di medicinali online e fornisce una lista di prodotti con cui il visitatore può chiedere un preventivo.
Rispetto al pannello di controllo del rischio, stabilisco un punteggio di 6,5 su 10:
Gli screenshot delle recensioni online mostrano:
• "Non ho provato questo sito, quindi non posso giudicarlo. Ma sembra che non sia molto rispettato" (5)
• "Ricorda di non accettare ordini dalle compagnie di assicurazione" (6)
• "Siti di fiducia possono non essere sempre affidabili. Speriamo di poter avere accesso ai prodotti espressamente richiesti" (7)
Stabilisco un punteggio di 0,8 su 1 in base alle recensioni online.
Inoltre, la ricerca ha portato a risultati controversi, con certe aree che identificano il sito come "possibilmente fasullo".
In sintesi, nonostante some punti positivi e negativi, credo che il sito debba essere trattato con prudenza e monitorato costantemente al fine di evitare problemi.
pillz888.in è una truffa – Consigli affidabili o no?
Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.