Segnala Truffa Forum Truffa pillz888.in è una truffa? – Opinioni

• Autore
    Personale
    Amministratore del forum

Analisi del sito Pillz888

Dopo aver analizzato il sito Pillz888, riporto il seguente ragguaglio:

Il sito sembra essere principalmente dedicato alla vendita di medicinali online e fornisce una lista di prodotti con cui il visitatore può chiedere un preventivo.

Rispetto al pannello di controllo del rischio, stabilisco un punteggio di 6,5 su 10:

• Positivo: il sito sembra fare una selezione dei farmaci presentati, alcuni dei quali sono di largo consumo.
    • Negativo: il sito non esplicita la procedura di consegna e, quindi, non è possibile valutare la capacità del sito di garanzie la consegna dei prodotti.

Gli screenshot delle recensioni online mostrano:
    • "Non ho provato questo sito, quindi non posso giudicarlo. Ma sembra che non sia molto rispettato" (5)
    • "Ricorda di non accettare ordini dalle compagnie di assicurazione" (6)
    • "Siti di fiducia possono non essere sempre affidabili. Speriamo di poter avere accesso ai prodotti espressamente richiesti" (7)

Stabilisco un punteggio di 0,8 su 1 in base alle recensioni online.

Inoltre, la ricerca ha portato a risultati controversi, con certe aree che identificano il sito come "possibilmente fasullo".

In sintesi, nonostante some punti positivi e negativi, credo che il sito debba essere trattato con prudenza e monitorato costantemente al fine di evitare problemi.

pillz888.in è una truffa – Consigli affidabili o no?
    Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
    Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.

• Devi essere connesso per rispondere a questo topic.