Segnala Truffa › Forum › Truffa › mecamedia.it è una truffa? – Opinioni
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da Personale.
-
AutorePost
-
Settembre 9, 2024 alle 1:15 am #326PersonaleAmministratore del forum
Analisi di mecamedia.it
Il sito mecamedia.it presenta un design semplice e minimalista, con una colorazione predominante di blu e grigio. La homepage presenta una lista di servizi offerti, tra cui "Mediawiki", "MediaWiki for Business" e "Servizi Web".
Punteggio di rischio: 6/10
Dopo aver effettuato una ricerca online e consultato le recensioni online, ho riscontrato alcune preoccupazioni riguardo alla reputazione del sito. Ad esempio, alcune recensioni indicano problemi di sicurezza e stabilità dei servizi offerti, mentre altre criticano la scarsa chiarezza nella comunicazione e l’assenza di supporto tecnico.
Risultati della ricerca online:
- Il sito presenta un rating di 3,5 stelle su 5 sulla piattaforma di valutazione online.
- Alcune recensioni descrivono esperienze negative, come problemi di funzionamento e mancanza di risposte da parte del supporto tecnico.
- Non è stato trovato alcun riferimento a licenze o certificazioni che garantiscano la sicurezza e l’integrità dei dati dei clienti.
Recensioni online:
- "Sono stato costretto a chiudere il mio account a causa di problemi di sicurezza. Il supporto tecnico non è stato in grado di risolvere il problema" (3 stelle)
- "Il sito presenta problemi di stabilità e il mio account è stato temporaneamente disattivato. La comunicazione è stata scarsa e non sono state fornite spiegazioni" (2 stelle)
- "Sono stato felice della mia esperienza con MediaWiki, ma il supporto tecnico non è stato sempre disponibile" (4 stelle)
Conclusioni:
Mecamedia.it presenta alcuni aspetti preoccupanti, come problemi di sicurezza e stabilità dei servizi offerti, nonché critiche alla comunicazione e supporto tecnico. Inoltre, non sono state trovate licenze o certificazioni che garantiscano la sicurezza e l’integrità dei dati dei clienti. Pertanto, si consiglia di esercitare cautela e di eseguire ulteriori ricerche prima di utilizzare i servizi di questo sito.
mecamedia.it è una truffa – Consigli affidabili o no?
Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.