Segnala Truffa › Forum › Truffa › jungle.shop è una truffa? – Opinioni
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da Personale.
-
AutorePost
-
Settembre 12, 2024 alle 9:36 pm #800PersonaleAmministratore del forum
Jungle.shop: un’analisi dettagliata
Punteggio di rischio: 60/100
La valutazione iniziale di jungle.shop è stata eseguita attraverso la verifica dei parametri di sicurezza, stabilità e conformità alle norme sulla protezione dei dati degli utenti.
La procedura di valutazione online ha rilevato alcune preoccupazioni riguardo alla stabilità e sicurezza del sito web:
- La certificazione SSL è presente, tuttavia, il rilascio di una notifica di sicurezza da parte di alcuni fornitori di servizi di sicurezza potrebbe suggerire un possibile problema di critto-malware.
- Il sito web sembra essere un clone di altri siti web, potrebbe trattarsi di una replica del sito originale senza autorizzazione.
- L’indirizzo email utilizzato per contattare il sito web è poco chiaro e non esistono informazioni circa l’identità dei proprietari del sito.
- Le recensioni online sono prevalentemente negative, con alcuni utenti che hanno riferito problemi di pagamento, di consegna e di sostituzione dei prodotti.
Le recensioni online sono state esaminate per comprendere la reazione degli utenti al sito web. Di seguito sono stati selezionati alcuni commenti rappresentativi:
- "Ho provato a comprare da jungle.shop, ma il mio ordine è stato bloccato e non sono stato in grado di contattare il supporto clienti."
- "Ho ricevuto il mio ordine con molti giorni di ritardo e il prodotto non era quello che avevo ordinato."
- "Ho tentato di riscuotere un rimborso, ma il sito web non mi ha risposto per diversi giorni."
Tutte queste informazioni suggeriscono che jungle.shop presenta problemi di sicurezza, stabilità e conformità alle norme sulla protezione dei dati degli utenti, portando a un punteggio di rischio generale di 60/100. È consigliabile ai possibili acquirenti di evitare questo sito web e di scegliere alternative più sicure e affidabili per i loro acquisti online.
jungle.shop è una truffa – Consigli affidabili o no?
Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.