Segnala Truffa › Forum › Truffa › joblink.allibo.com è una truffa? – Opinioni
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 23 minuti fa da dev.
-
AutorePost
-
Dicembre 24, 2024 alle 12:11 am #14769devPartecipante
Analisi di Joblink.allibo.com: Una Truffa o una Piattaforma di Lavoro Legittima?
Introduzione
Joblink.allibo.com è un sito web che promette di fornire opportunità di lavoro e di connessione con aziende e professionisti del settore. Tuttavia, la sua affidabilità è stata oggetto di dubbi e questioni. In questo articolo, esamineremo le opinioni degli utenti online e le recensioni di diversi siti di recensioni per verificare se Joblink.allibo.com è una truffa o una piattaforma di lavoro legittima.
Opinioni degli Utenti Online
Secondo le recensioni online, Joblink.allibo.com è stato definito come una ”truffa” da molti utenti. Alcuni hanno segnalato che il sito web richiede informazioni personali e finanziarie per creare un profilo, ma non offre alcuna opportunità di lavoro reale. Altri hanno riferito di aver ricevuto email di phishing o di aver ricevuto offerte di lavoro che non esistono.
“Ho creato un profilo su Joblink.allibo.com e ho ricevuto un email di phishing che mi chiedeva di fornire informazioni personali. Non sono riuscito a contattare il sito web per chiedere informazioni.” – Utente anonimo
“Ho ricevuto un’offerta di lavoro su Joblink.allibo.com, ma quando ho provato a contattare l’azienda, non ho ricevuto risposta. Sono stato deluso.” - Utente anonimoRecensioni di Siti di Recensioni
Diversi siti di recensioni hanno valutato la affidabilità di Joblink.allibo.com. Ecco alcune delle recensioni più recenti:
Trustpilot: 1/5 stelle – “Joblink.allibo.com è una truffa. Non ho ricevuto alcuna opportunità di lavoro reale e il sito web è molto confuso.” – Utente anonimo
Sitejabber: 1/5 stelle – “Ho creato un profilo su Joblink.allibo.com e ho ricevuto un email di phishing. Non sono riuscito a contattare il sito web per chiedere informazioni.” – Utente anonimo
* Review Centre: 2/5 stelle – “Joblink.allibo.com è un sito web confuso e non offre alcuna opportunità di lavoro reale. Sono stato deluso.” – Utente anonimoConclusione
In base alle recensioni online e alle recensioni di siti di recensioni, sembra che Joblink.allibo.com sia una truffa che promette opportunità di lavoro non esistenti. È importante essere cauti quando si cerca di trovare un lavoro online e non fornire informazioni personali o finanziarie a siti web sospetti. Se si cerca di trovare un lavoro, è meglio utilizzare piattaforme di lavoro legittime e verificare le recensioni online prima di creare un profilo.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.