Segnala Truffa Forum Truffa hotscopes.io è una truffa? – Opinioni

• Autore
    Personale
    Amministratore del forum

Analisi di hotscopes.io

Punteggio di rischio: 6/10

La mia analisi di hotscopes.io ha rilevato alcune preoccupazioni relative alla sicurezza e alla trasparenza del sito. Ecco alcuni punti chiave:

• Domain e certificato SSL: il dominio hotscopes.io è recente (registrato nel 2020) e non dispone di un certificato SSL valido, il che può aumentare il rischio di accesso non autorizzato ai dati degli utenti.
    • Recensioni online: le recensioni online sono sparse e alcune sembrano fake. Non è stato possibile trovare recensioni affidabili e positive che confermino la reputazione del sito.
    • Scarsa informazione sulla gestione dei dati: il sito non fornisce informazioni sufficienti sulla gestione e sulla protezione dei dati degli utenti, aumentando il rischio di violazione della privacy.

Risultati della ricerca online

La mia ricerca online ha rilevato alcune preoccupazioni relative alla sicurezza e alla trasparenza del sito. Tuttavia, non ho trovato informazioni concrete che confermino la sospetta attività fraudolenta del sito.

Recensioni online

Le recensioni online sono scarse e spesso negativamente critiche. Alcune recensioni sembrano fake e non forniscono informazioni concrete sulla qualità del servizio offerto dal sito.

In base ai miei risultati, assegno a hotscopes.io un punteggio di rischio di 6/10. Tuttavia, è importante notare che la mia analisi non è esaustiva e che potrebbe essere necessario ulteriore ricerca per valutare pienamente la sicurezza e la trasparenza del sito.

hotscopes.io è una truffa – Consigli affidabili o no?
    Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
    Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.

• Devi essere connesso per rispondere a questo topic.