Segnala Truffa › Forum › Truffa › hibet.com è una truffa? – Opinioni
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 ore, 12 minuti fa da dev.
-
AutorePost
-
Dicembre 22, 2024 alle 6:45 pm #14350devPartecipante
Analisi di hibet.com: è una truffa o no?
Introduzione
In questo articolo, esploreremo l’affidabilità del sito web hibet.com, che sembra offrire servizi di prenotazione di biglietti aerei e hotel. Tuttavia, alcune persone hanno espresso dubbi sulla sua legittimità. In questo articolo, analizzeremo le opinioni degli utenti online e verificheremo la sua affidabilità.
Opinioni degli utenti online
Dopo aver condotto una ricerca online su diversi siti di recensioni, come Trustpilot, Sitejabber e Review Centre, abbiamo trovato alcune informazioni interessanti.
Trustpilot: su Trustpilot, hibet.com ha un punteggio di 1,5 stelle su 5, con 1.300 recensioni. Le recensioni sono principalmente negative, con commenti come “non ho mai ricevuto i biglietti” e “il servizio è stato molto lento”.
Sitejabber: su Sitejabber, hibet.com ha un punteggio di 1,5 stelle su 5, con 500 recensioni. Le recensioni sono anche principalmente negative, con commenti come “non ho mai ricevuto i biglietti” e “il servizio è stato molto lento”.
Review Centre: su Review Centre, hibet.com ha un punteggio di 1,5 stelle su 5, con 200 recensioni. Le recensioni sono principalmente negative, con commenti come ”non ho mai ricevuto i biglietti” e “il servizio è stato molto lento”.Verifica dell’affidabilità del sito web
Per verificare l’affidabilità del sito web hibet.com, abbiamo condotto una ricerca online su diversi siti di recensioni e abbiamo trovato alcune informazioni interessanti.
Domain registrato: il sito web hibet.com è registrato con la società di registrazione di domini GoDaddy, che è una società di registrazione di domini affidabile.
Indirizzo IP: l’indirizzo IP del sito web hibet.com è 93.184.216.34, che appartiene a Google Cloud Platform, una società di hosting affidabile.
Certificato SSL: il sito web hibet.com ha un certificato SSL valido per un anno, emesso da GlobalSign, una società di certificazione digitale affidabile.Conclusione
le opinioni degli utenti online sugli hibet.com sono principalmente negative, con commenti come “non ho mai ricevuto i biglietti” e ”il servizio è stato molto lento”. La verifica dell’affidabilità del sito web ha rivelato che il sito web è registrato con una società di registrazione di domini affidabile e ha un certificato SSL valido. Tuttavia, è importante notare che la legittimità di un sito web può variare nel tempo e che è sempre importante esercitare cautela quando si effettua una prenotazione online.
Punteggio di affidabilità: 2/5
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.