Segnala Truffa Forum Truffa hibet.com è una truffa? – Opinioni

• Autore
    dev
    Partecipante

Analisi di ​hibet.com: è una truffa o no?

Introduzione

In questo articolo, esploreremo l’affidabilità del sito web hibet.com, che ​sembra offrire servizi di prenotazione di⁣ biglietti ⁤aerei ⁢e hotel.‌ Tuttavia, alcune persone hanno espresso dubbi ⁣sulla⁢ sua legittimità. In questo articolo, analizzeremo⁣ le opinioni ⁢degli utenti online e verificheremo ⁤la sua‌ affidabilità.

Opinioni ​degli utenti online

Dopo aver condotto una​ ricerca ⁣online su diversi siti‍ di recensioni, come Trustpilot, Sitejabber e Review​ Centre, abbiamo trovato alcune informazioni interessanti.

Trustpilot: su Trustpilot, hibet.com ha‌ un punteggio di 1,5 stelle su 5, con 1.300 ​recensioni. Le recensioni sono principalmente negative, con‌ commenti come⁢ “non ho mai ricevuto i biglietti” e “il servizio è stato⁣ molto lento”.
    Sitejabber:‍ su Sitejabber, hibet.com ha un ‌punteggio di 1,5 stelle su​ 5, con 500 recensioni. Le recensioni sono anche⁣ principalmente negative,⁢ con commenti⁤ come “non ho mai ⁣ricevuto i biglietti”‍ e “il servizio è stato​ molto ⁣lento”.
    Review Centre: ‍su Review Centre, hibet.com ha un​ punteggio di 1,5 stelle‍ su​ 5, con 200 recensioni. Le recensioni⁢ sono principalmente negative, con commenti come ⁤”non ho mai ricevuto i biglietti” e “il servizio è stato molto ⁣lento”.

Verifica dell’affidabilità del‌ sito web

Per ⁢verificare l’affidabilità ​del sito web hibet.com,⁢ abbiamo condotto una ricerca‍ online su diversi⁢ siti di recensioni e abbiamo trovato alcune informazioni ​interessanti.

Domain registrato: il sito web hibet.com è ⁤registrato con la società di registrazione​ di domini⁣ GoDaddy, che è‌ una società di registrazione di ⁢domini affidabile.
    Indirizzo IP: l’indirizzo IP del sito web hibet.com è 93.184.216.34, che appartiene a Google Cloud Platform, una società di ‍hosting affidabile.
    Certificato SSL: il sito web​ hibet.com ha un certificato SSL valido ‍per un anno, emesso da GlobalSign, ⁣una società di certificazione digitale affidabile.

Conclusione

le opinioni degli utenti online⁢ sugli hibet.com⁣ sono principalmente negative, con commenti come “non ho‍ mai​ ricevuto i biglietti” ‍e ​”il servizio ‌è stato ⁤molto lento”. ⁤La verifica dell’affidabilità del sito‍ web‍ ha rivelato che il sito web è registrato con ⁤una società di registrazione di domini affidabile e⁤ ha un certificato SSL valido. Tuttavia, è importante notare che ‌la legittimità di⁢ un sito web può variare nel⁤ tempo ⁣e che è sempre ‌importante esercitare cautela quando si effettua una prenotazione ‌online.

Punteggio di affidabilità: 2/5

• Devi essere connesso per rispondere a questo topic.