Segnala Truffa › Forum › Truffa › grossiste-pret-a-porter.com è una truffa? – Opinioni
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 3 settimane fa da Personale.
-
AutorePost
-
Settembre 15, 2024 alle 1:25 am #1060PersonaleAmministratore del forum
Grossiste-Pret-A-Porter.com: Un Analisi di Rischio
Il sito web Grossiste-Pret-A-Porter.com si presenta come un’azienda che offre abiti di moda a prezzi accessibili, con un catalogo di prodotti che va dalle donne alle bambine. Tuttavia, una volta effettuata l’analisi, è emerso che il sito presenta alcuni elementi di rischio.
Punteggio di Rischio: 7/10
La valutazione iniziale del sito ha evidenziato alcuni problemi di sicurezza e trasparenza. La pagina di contatto non fornisce un indirizzo fisico preciso, il che rende difficile contattare l’azienda in caso di problemi. Inoltre, il sito non presenta un certificato SSL, il che significa che i dati degli utenti non sono criptati e potrebbero essere compromessi.
Ricerche Online
Le ricerche online hanno portato a risultati discordanti. Alcuni utenti hanno lasciato recensioni positive sul sito, mentre altri hanno segnalato problemi con l’ordine e la consegna dei prodotti.
Recensioni Online
Una recensione online ha affermato: "Ho ordinato un abito da Grossiste-Pret-A-Porter.com e, dopo alcune settimane, ho ricevuto il prodotto. Era esattamente come descritto sul sito e il prezzo era molto competitivo."
Tuttavia, altre recensioni hanno segnalato problemi: "Ho ordinato un abito da Grossiste-Pret-A-Porter.com, ma non l’ho mai ricevuto. Ho provato a contattare il sito, ma non ho ricevuto alcuna risposta."
Conclusioni
In conclusione, il sito web Grossiste-Pret-A-Porter.com presenta alcuni elementi di rischio, come la mancanza di un indirizzo fisico preciso e di un certificato SSL. Le recensioni online sono discordanti, con alcuni utenti che hanno lasciato commenti positivi e altri che hanno segnalato problemi con l’ordine e la consegna dei prodotti. È importante esercitare cautela quando si fa acquisti online e verificare se il sito è sicuro e trasparente prima di effettuare un ordine.
grossiste-pret-a-porter.com è una truffa – Consigli affidabili o no?
Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.