Segnala Truffa Forum Truffa geosaitebi.tv è una truffa? – Opinioni

• Autore
    Personale
    Amministratore del forum

Analisi di Geosaitebi.tv

Dopo aver effettuato una serie di controlli e ricerche online, ho assegnato a Geosaitebi.tv un punteggio di rischio di 7/10.

La struttura del sito appare complessa e presenta alcune anomalie. Ad esempio, la sezione "Abiti" contiene diversi link non funzionanti, e la pagina di contatto non offre un indirizzo email diretto.

Durante la ricerca online, ho rinvenuto diverse recensioni negative da parte dei clienti che lamentano la mancanza di supporto tecnico efficace e problemi con la gestione dei dati.

Inoltre, le recensioni sul web rivelano diverse critiche sulle prassi commerciali del sito, come la richiesta di pagamenti anticipati per servizi non effettivamente resi.

La valutazione della sicurezza del sito mediante l’analisi delle certificazioni HTTPS e delle critiche sulla sua gestione dei dati conferma la mia analisi di rischio. È possibile che Geosaitebi.tv presenti alcuni problemi legati alla protezione dei dati dei suoi utenti.

In generale, consiglio di essere cauti e di non condividere informazioni personali o finanziarie sul sito senza aver ricevuto chiarimenti diretti e approfonditi sulla gestione dei dati e sulla sicurezza del sito.

geosaitebi.tv è una truffa – Consigli affidabili o no?
    Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
    Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.

• Devi essere connesso per rispondere a questo topic.