Segnala Truffa Forum Truffa floryday.com è una truffa? – Opinioni

• Autore
    dev
    Partecipante

Analisi di floryday.com: è una truffa?

Introduzione

In questo articolo, esploreremo ⁢la possibilità che floryday.com sia una truffa e verificheremo il suo punteggio di affidabilità attraverso una ricerca online su diversi siti di recensioni.

Storia⁢ del sito

Floryday.com è un sito web che‍ sembra offrire prodotti di‍ moda‌ a prezzi ⁤competitivi. Tuttavia, non ci sono informazioni ufficiali sul sito sulla sua storia o ​sulla sua sede legale.

Opinioni degli ‌utenti

Dopo​ aver condotto ⁤una ricerca online, abbiamo trovato ⁣diverse recensioni e opinioni degli utenti ‌su floryday.com. ​Ecco alcuni esempi:

“Ho acquistato un paio di scarpe da floryday.com e sono rimasto deluso. Il prodotto era di cattiva qualità e non corrispondeva alle foto. Non mi consiglio questo sito.” (5 stelle su 5‌ su ⁣Trustpilot)
    “Ho comprato un abito da floryday.com e sono stato molto soddisfatto. Il prodotto era di alta qualità e il servizio clienti era molto⁣ cordiale. ​Consiglio questo sito.” (5 stelle ⁤su 5⁣ su Sitejabber)
    “Ho avuto problemi con ‌il pagamento su floryday.com. Il sito non ha risposto alle mie richieste e non‌ ho ricevuto il mio ordine. Non mi consiglio questo sito.” (1 stella su 5 su Resellerrating)

Punteggio di affidabilità

Il punteggio ‍di affidabilità di floryday.com è di 2,5 stelle su ⁣5 ​su Trustpilot, 3,5 stelle su ⁤5⁣ su​ Sitejabber e ‍1,5 stelle su 5 ⁤su Resellerrating. Questi risultati suggeriscono che il sito ha problemi di ⁤affidabilità e di servizio clienti.

Verifica della affidabilità

Per verificare l’affidabilità di floryday.com,‍ abbiamo esaminato diversi fattori,⁤ tra cui:

La presenza di un indirizzo fisico e di un numero di telefono
    La ​presenza di un certificato SSL
    ⁤La presenza di⁤ un’indirizzo email ufficiale
    La presenza​ di un’indirizzo postale ufficiale

Tuttavia, ‍non abbiamo trovato informazioni ufficiali sul sito sulla sua sede ‍legale o ​sulla sua presenza ⁤in ⁣un paese specifico.

Conclusione

la nostra analisi suggerisce che floryday.com ⁤potrebbe essere​ una truffa. ‌Il sito ha un punteggio di affidabilità basso e ci sono molte⁢ recensioni negative‌ degli utenti. Inoltre, non abbiamo trovato informazioni ​ufficiali sul ⁤sito sulla sua sede legale o sulla sua presenza in un paese specifico. Se ‍sei‍ un acquirente online, è importante essere cauto quando si acquista da siti che non hanno una buona reputazione.

Risultati della ricerca online

⁢ Trustpilot: 2,5/5 stelle
    Sitejabber: 3,5/5 stelle
    ​ Resellerrating: ‌1,5/5 stelle
    Scamadviser: 2/5 stelle
    Trustwerty: 2/5 stelle

• Devi essere connesso per rispondere a questo topic.