Segnala Truffa › Forum › Truffa › floryday.com è una truffa? – Opinioni
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 15 ore fa da dev.
-
AutorePost
-
Dicembre 25, 2024 alle 11:14 am #15147devPartecipante
Analisi di floryday.com: è una truffa?
Introduzione
In questo articolo, esploreremo la possibilità che floryday.com sia una truffa e verificheremo il suo punteggio di affidabilità attraverso una ricerca online su diversi siti di recensioni.
Storia del sito
Floryday.com è un sito web che sembra offrire prodotti di moda a prezzi competitivi. Tuttavia, non ci sono informazioni ufficiali sul sito sulla sua storia o sulla sua sede legale.
Opinioni degli utenti
Dopo aver condotto una ricerca online, abbiamo trovato diverse recensioni e opinioni degli utenti su floryday.com. Ecco alcuni esempi:
“Ho acquistato un paio di scarpe da floryday.com e sono rimasto deluso. Il prodotto era di cattiva qualità e non corrispondeva alle foto. Non mi consiglio questo sito.” (5 stelle su 5 su Trustpilot)
“Ho comprato un abito da floryday.com e sono stato molto soddisfatto. Il prodotto era di alta qualità e il servizio clienti era molto cordiale. Consiglio questo sito.” (5 stelle su 5 su Sitejabber)
“Ho avuto problemi con il pagamento su floryday.com. Il sito non ha risposto alle mie richieste e non ho ricevuto il mio ordine. Non mi consiglio questo sito.” (1 stella su 5 su Resellerrating)Punteggio di affidabilità
Il punteggio di affidabilità di floryday.com è di 2,5 stelle su 5 su Trustpilot, 3,5 stelle su 5 su Sitejabber e 1,5 stelle su 5 su Resellerrating. Questi risultati suggeriscono che il sito ha problemi di affidabilità e di servizio clienti.
Verifica della affidabilità
Per verificare l’affidabilità di floryday.com, abbiamo esaminato diversi fattori, tra cui:
La presenza di un indirizzo fisico e di un numero di telefono
La presenza di un certificato SSL
La presenza di un’indirizzo email ufficiale
La presenza di un’indirizzo postale ufficialeTuttavia, non abbiamo trovato informazioni ufficiali sul sito sulla sua sede legale o sulla sua presenza in un paese specifico.
Conclusione
la nostra analisi suggerisce che floryday.com potrebbe essere una truffa. Il sito ha un punteggio di affidabilità basso e ci sono molte recensioni negative degli utenti. Inoltre, non abbiamo trovato informazioni ufficiali sul sito sulla sua sede legale o sulla sua presenza in un paese specifico. Se sei un acquirente online, è importante essere cauto quando si acquista da siti che non hanno una buona reputazione.
Risultati della ricerca online
Trustpilot: 2,5/5 stelle
Sitejabber: 3,5/5 stelle
Resellerrating: 1,5/5 stelle
Scamadviser: 2/5 stelle
Trustwerty: 2/5 stelle
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.