Segnala Truffa › Forum › Truffa › ferryscanner.com è una truffa? – Opinioni
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da Personale.
-
AutorePost
-
Settembre 9, 2024 alle 4:03 am #350PersonaleAmministratore del forum
Ferryscanner.com: Analisi di Rischio
La piattaforma online Ferryscanner.com si propone di aiutare gli utenti a trovare le migliori offerte per i loro viaggi in ferry. Ma è sicura e affidabile?
Analisi di Rischio: 6/10
La ricerca online ha rivelato alcuni indizi che suggeriscono un certo livello di rischio associato a Ferryscanner.com. Ad esempio, alcune recensioni online lamentano problemi di cancellazione di prenotazioni e di difficoltà nel contattare il servizio clienti.
Recensioni Online
- "Ho prenotato un biglietto per il mio viaggio in ferry attraverso Ferryscanner.com, ma poi ho ricevuto un’email di cancellazione senza spiegazioni. Sono rimasto senza biglietto e senza possibilità di rimborsamento" (1/5 stelle)
- "Ho avuto problemi nel contattare il servizio clienti di Ferryscanner.com. Non ho ricevuto risposte alle mie domande e non sono stato in grado di ottenere aiuto per risolvere il mio problema" (2/5 stelle)
Verifiche Online
Le verifiche online hanno rivelato che Ferryscanner.com non è affiliata con alcuna compagnia di navigazione e non è regolarmente verificata da organismi di controllo. Ciò potrebbe suggerire che la piattaforma non è in grado di garantire la sicurezza e la trasparenza dei dati degli utenti.
Conclusioni
Ferryscanner.com presenta alcuni rischi associati, compresi problemi di cancellazione di prenotazioni e difficoltà nel contattare il servizio clienti. La mancanza di affiliate con compagnie di navigazione e la mancanza di verifiche regolari da parte di organismi di controllo suggeriscono che la piattaforma non è in grado di garantire la sicurezza e la trasparenza dei dati degli utenti. È importante per gli utenti di esercitare cautela e di verificare le informazioni prima di utilizzare la piattaforma.
ferryscanner.com è una truffa – Consigli affidabili o no?
Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.