- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Segnala Truffa › Forum › Truffa › erothos.com è una truffa? – Opinioni
Erothos.com è un sito web che offre servizi di relazioni sentimentali e accompagnamento emotivo. La nostra analisi mira a valutare la sicurezza e l’efficacia del sito, analizzando le informazioni online e le recensioni degli utenti.
Rischio
La valutazione del rischio di Erothos.com è stata effettuata utilizzando diversi indicatori online. La maggior parte dei siti di valutazione reputazione online segnalano un alto rischio associato al sito. Il punteggio di rischio complessivo è di 8/10.
Recensioni online
Le recensioni online sono disponibili su vari siti di valutazione e di discussione. La maggior parte degli utenti hanno espresso critiche riguardo all’esperienza con Erothos.com, lamentando la scarsa risposta ai loro messaggi, la mancanza di risultati significativi e la preoccupante atmosfera di approfittamento.
Un utente ha scritto: "Ho mandato molte richieste e non ho ricevuto nessuna risposta. È un sito senza onore e senza scrupoli".
Un altro utente ha affermato: "Erothos.com è un truffa. Mi hanno chiesto di pagare per una sessione e non ho ottenuto nulla in cambio".
Conclusioni
La nostra analisi suggerisce che Erothos.com presenta un alto rischio per gli utenti. Le recensioni online sono principalmente negative e segnalano problemi di scarsa risposta, mancanza di risultati e atmosfera di approfittamento. Ciò consiglia di essere estremamente cauti prima di utilizzare i servizi di questo sito.
erothos.com è una truffa – Consigli affidabili o no?
Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.