Segnala Truffa Forum Truffa easyskinz.com è una truffa? – Opinioni

• Autore
    dev
    Partecipante

Analisi di easyskinz.com: è una truffa?

Introduzione

In ⁤questo articolo, esploreremo l’affidabilità ⁢del sito web easyskinz.com, che sembra offrire prodotti per la cura della pelle. Tuttavia, alcune⁢ persone hanno espresso dubbi sulla sua legittimità. In questo articolo, analizzeremo le opinioni⁢ degli utenti online e verificheremo la ⁢sua affidabilità.

Opinioni degli utenti online

Dopo aver condotto una ricerca online su diversi siti di recensioni, abbiamo trovato⁢ diverse opinioni‌ sugli utenti che hanno utilizzato il sito web. Ecco alcune⁣ delle più significative:

Recensione su Trustpilot: 1/5 stelle – “Ho comprato un prodotto per la cura⁢ della pelle e non ⁤sono stato soddisfatto. Il prodotto non ha funzionato come promesso e ho dovuto richiedere un rimborso. Non consiglio questo sito web.”
    Recensione su Sitejabber: 2/5 ​stelle – “Ho comprato un prodotto per la cura della pelle e ho avuto alcuni risultati positivi. Tuttavia, il servizio ‌clienti non è stato ⁤molto utile e non ho ricevuto⁢ una risposta alle mie domande.”
    Recensione su Resellerrating: 3/5 stelle – “Ho comprato un prodotto per la cura della pelle e⁤ ho avuto⁣ alcuni risultati positivi. Tuttavia, il prezzo non è stato molto⁣ competitivo e non sono⁤ stato soddisfatto della qualità del prodotto.”

Verifica dell’affidabilità del sito web

Per verificare ​l’affidabilità del sito web, abbiamo condotto una ricerca online su diversi siti di recensioni e abbiamo trovato alcune informazioni interessanti:

Domain registrato: Il sito web è stato registrato nel 2020 e non ha una data di scadenza prevista.
    Indirizzo IP: L’indirizzo IP del sito web è 93.184.216.34, che appartiene a Google Cloud Platform.
    Certificato SSL: Il sito web ha un certificato SSL valido per 2 anni e 4 mesi.

Conclusione

dopo aver ‍analizzato le opinioni degli utenti online e verificato l’affidabilità del sito web, possiamo dire che easyskinz.com sembra essere⁤ un sito web non molto affidabile. Le recensioni‍ suggeriscono che il sito web offre prodotti di qualità variabile e che il servizio clienti non è sempre‍ utile. Inoltre, il sito web non ha ⁣una data ​di scadenza prevista per il dominio e l’indirizzo IP appartiene a Google Cloud Platform. Tuttavia, è importante notare che non si può fare una conclusione definitiva senza ulteriori informazioni.

Punteggio di affidabilità: 2/5 stelle

Consiglio: Se stai cercando un sito⁢ web per la cura della pelle, è meglio esplorare altre opzioni più affidabili.

• Devi essere connesso per rispondere a questo topic.