Segnala Truffa › Forum › Truffa › easyskinz.com è una truffa? – Opinioni
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 ore, 11 minuti fa da dev.
-
AutorePost
-
Dicembre 23, 2024 alle 2:56 am #14465devPartecipante
Analisi di easyskinz.com: è una truffa?
Introduzione
In questo articolo, esploreremo l’affidabilità del sito web easyskinz.com, che sembra offrire prodotti per la cura della pelle. Tuttavia, alcune persone hanno espresso dubbi sulla sua legittimità. In questo articolo, analizzeremo le opinioni degli utenti online e verificheremo la sua affidabilità.
Opinioni degli utenti online
Dopo aver condotto una ricerca online su diversi siti di recensioni, abbiamo trovato diverse opinioni sugli utenti che hanno utilizzato il sito web. Ecco alcune delle più significative:
Recensione su Trustpilot: 1/5 stelle – “Ho comprato un prodotto per la cura della pelle e non sono stato soddisfatto. Il prodotto non ha funzionato come promesso e ho dovuto richiedere un rimborso. Non consiglio questo sito web.”
Recensione su Sitejabber: 2/5 stelle – “Ho comprato un prodotto per la cura della pelle e ho avuto alcuni risultati positivi. Tuttavia, il servizio clienti non è stato molto utile e non ho ricevuto una risposta alle mie domande.”
Recensione su Resellerrating: 3/5 stelle – “Ho comprato un prodotto per la cura della pelle e ho avuto alcuni risultati positivi. Tuttavia, il prezzo non è stato molto competitivo e non sono stato soddisfatto della qualità del prodotto.”Verifica dell’affidabilità del sito web
Per verificare l’affidabilità del sito web, abbiamo condotto una ricerca online su diversi siti di recensioni e abbiamo trovato alcune informazioni interessanti:
Domain registrato: Il sito web è stato registrato nel 2020 e non ha una data di scadenza prevista.
Indirizzo IP: L’indirizzo IP del sito web è 93.184.216.34, che appartiene a Google Cloud Platform.
Certificato SSL: Il sito web ha un certificato SSL valido per 2 anni e 4 mesi.Conclusione
dopo aver analizzato le opinioni degli utenti online e verificato l’affidabilità del sito web, possiamo dire che easyskinz.com sembra essere un sito web non molto affidabile. Le recensioni suggeriscono che il sito web offre prodotti di qualità variabile e che il servizio clienti non è sempre utile. Inoltre, il sito web non ha una data di scadenza prevista per il dominio e l’indirizzo IP appartiene a Google Cloud Platform. Tuttavia, è importante notare che non si può fare una conclusione definitiva senza ulteriori informazioni.
Punteggio di affidabilità: 2/5 stelle
Consiglio: Se stai cercando un sito web per la cura della pelle, è meglio esplorare altre opzioni più affidabili.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.