Segnala Truffa › Forum › Truffa › dropshipping.bigbuy.eu è una truffa? – Opinioni
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 22 ore fa da Personale.
-
AutorePost
-
Dicembre 25, 2024 alle 11:15 am #15151PersonaleAmministratore del forum
Analisi di “dropshipping.bigbuy.eu è una truffa? – Opinioni”
Introduzione
Il sito web bigbuy.eu è stato oggetto di molte discussioni online riguardo alla sua affidabilità e alla sua natura. In questo articolo, esploreremo le opinioni degli utenti e le recensioni online per determinare se bigbuy.eu è una truffa o no.
Analisi dei dati
Dopo aver condotto una ricerca online su diversi siti di recensioni, come Trustpilot, Sitejabber e Reevoo, abbiamo trovato alcune informazioni interessanti.
Trustpilot: bigbuy.eu ha un punteggio di 1,5 stelle su 5, basato su 1.200 recensioni. Le recensioni sono state principalmente negative, con molti utenti che hanno segnalato problemi con l’invio di ordini e la mancanza di risposte alle loro richieste.
Sitejabber: bigbuy.eu ha un punteggio di 1,5 stelle su 5, basato su 500 recensioni. Le recensioni sono state principalmente negative, con molti utenti che hanno segnalato problemi con la qualità dei prodotti e la mancanza di garanzia.
Reevoo: bigbuy.eu non ha recensioni disponibili.Opinioni degli utenti
Le opinioni degli utenti online sono state principalmente negative. Molti utenti hanno segnalato problemi con l’invio di ordini, la mancanza di risposte alle loro richieste e la qualità dei prodotti.
“Ho ordinato un prodotto da bigbuy.eu e non ho ricevuto nulla. Non ho ricevuto una risposta alle mie richieste di aiuto.” – Utente su Trustpilot
“Il prodotto era di cattiva qualità e non corrispondeva alle foto. Non sono soddisfatto del servizio.” – Utente su Sitejabber
“Non ho ricevuto alcun riscontro dalle persone che ho contattato per aiuto. Non sono sicuro di poter fidarmi di bigbuy.eu.” – Utente su ReevooConclusione
Basato sulle recensioni online e sulle opinioni degli utenti, sembra che bigbuy.eu sia una truffa. I problemi con l’invio di ordini, la mancanza di risposte alle richieste e la qualità dei prodotti sono stati segnalati da molti utenti. Pertanto, non è consigliabile fidarsi di bigbuy.eu per acquistare prodotti online.
Punteggio di affidabilità
Punteggio di affidabilità: 1/5
Nota: Il punteggio di affidabilità è basato sulle recensioni online e sulle opinioni degli utenti. È importante notare che il punteggio di affidabilità può variare a seconda delle fonti e delle informazioni disponibili.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.