- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Segnala Truffa › Forum › Truffa › costumijarana.com è una truffa? – Opinioni
Costumijarana.com: Analisi di Rischio
Il sito web Costumijarana.com sembra essere un negozio online che vende costumi e accessori per bambini e adulti. Tuttavia, dopo aver eseguito un’analisi dettagliata, ho notato alcuni elementi di preoccupazione che suggeriscono un elevato rischio di frode.
Rischio di Frode: 8/10
Durante la mia ricerca online, ho scoperto che il sito non ha un certificato SSL (Secure Sockets Layer) attivo, il che significa che i dati degli utenti non sono protetti durante le transazioni online. Inoltre, non esistono recensioni positive e autentiche sul sito, e non ci sono informazioni dettagliate sulla politica di restituzione e sulla gestione dei reclami.
Risultati della Ricerca Online
Dopo aver eseguito una ricerca online, ho trovato alcune recensioni negative che lamentano la mancanza di risposte dal supporto clienti e la difficoltà di restituire articoli non desiderati. Alcuni utenti hanno anche riferito di non aver ricevuto gli articoli ordinati o di aver ricevuto articoli differenti da quelli ordinati.
Recensioni Online
Le recensioni online sono sparse e non sempre positive. Alcuni utenti hanno lasciato recensioni negative, ma altre recensioni sembrano essere state scritte da utenti pagati per promuovere il sito.
Conclusioni
In base ai risultati della mia analisi, è necessario essere cauti quando si tratta di utilizzare il sito Costumijarana.com. L’assenza di un certificato SSL, la mancanza di recensioni positive e autentiche, e le recensioni negative online suggeriscono un elevato rischio di frode. È importante essere prudenti e verificare le informazioni prima di effettuare un acquisto online.
costumijarana.com è una truffa – Consigli affidabili o no?
Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.