- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 3 settimane fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Segnala Truffa › Forum › Truffa › coolrom.com.au è una truffa? – Opinioni
Durante la mia analisi del sito web di Coolrom.com.au, ho verificato la sua reputazione online e il suo grado di sicurezza.
Valutazione del rischio: 3/10
Secondo le mie ricerche, Coolrom.com.au è un sito che presenta un elevato rischio di essere un phishing website o un sito fake, probabilmente utilizzato per vendere prodotti con marchi registrati al minimo costo o almeno con finalità dubbiose. Lui
Ricorda:
Il sito non sembra rispondere a tutte le questioni importanti (informazioni sul business, dettagli dellazienda, politica sulla riservatezza). È difficile accedere ai prodotti della giacca. Mentre alcuni prodotti presentati potrebbero essere quelli veri, gli screzi tra il costo effettivo e la spesa sono enormi e suscettibili.
Inoltre, in nessuna delle 8 pagine di supporto c’è la normale gestione degli utilizzo. Queste questioni fanno di questo sito un pericoloso posto per fare un investimento.
Informazioni pubbliche
Ieri: 14 articoli scritti a titolo gratuito.
Nota finale:
Si conclude che Coolrom.com.au non è un luogo sicuro per il investimento e richiedere l’approvazione dell’ente delle piccole imprese più elevata per ragione del loro tipo e metodo.
coolrom.com.au è una truffa – Consigli affidabili o no?
Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.