Segnala Truffa Forum Truffa coolrom.com.au è una truffa? – Opinioni

• Autore
    Personale
    Amministratore del forum

Indagine sul sito web di Coolrom.com.au: Valutazione di sicurezza e online reputazione

Durante la mia analisi del sito web di Coolrom.com.au, ho verificato la sua reputazione online e il suo grado di sicurezza.

Valutazione del rischio: 3/10

Secondo le mie ricerche, Coolrom.com.au è un sito che presenta un elevato rischio di essere un phishing website o un sito fake, probabilmente utilizzato per vendere prodotti con marchi registrati al minimo costo o almeno con finalità dubbiose. Lui

Ricorda:

• 15% dei siti Web pericolosi presentano questa tipologia di dominio;
    • I 9 recensioni dei consumatori sono quasi sempre positive e non lasciano intuire alcuna difficoltà o problema.

Il sito non sembra rispondere a tutte le questioni importanti (informazioni sul business, dettagli dellazienda, politica sulla riservatezza). È difficile accedere ai prodotti della giacca. Mentre alcuni prodotti presentati potrebbero essere quelli veri, gli screzi tra il costo effettivo e la spesa sono enormi e suscettibili.

Inoltre, in nessuna delle 8 pagine di supporto c’è la normale gestione degli utilizzo. Queste questioni fanno di questo sito un pericoloso posto per fare un investimento.

Informazioni pubbliche

Ieri: 14 articoli scritti a titolo gratuito.
    Nota finale:

• I possessori di Coolrom.com.au devono stare prudentemente lontani; l’opzione meno dannosa potrebbe essere il riprendere tutti i loro prodotti immediatamente.

Si conclude che Coolrom.com.au non è un luogo sicuro per il investimento e richiedere l’approvazione dell’ente delle piccole imprese più elevata per ragione del loro tipo e metodo.

coolrom.com.au è una truffa – Consigli affidabili o no?
    Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
    Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.

• Devi essere connesso per rispondere a questo topic.