Segnala Truffa Forum Truffa app.yoga-go.io è una truffa? – Opinioni

• Autore
    Personale
    Amministratore del forum

Analisi del sito App.yoga-go.io – Score di fiducia

Introduzione

In questo articolo, eseguiremo un’analisi approfondita del sito App.yoga-go.io, valutando il suo score di fiducia e le informazioni raccolte online. Saranno esaminati i risultati delle ricerche online, gli annunci e le recensioni dei clienti.

Risultati delle ricerche online

Le ricerche online hanno rivelato alcune preoccupazioni relative alla sicurezza e alla trasparenza del sito. Inoltre, sono stati identificati alcuni indicatori di potenziale sito di phishing o di alta probabilità di essere un sito di truffa.

Score di fiducia

In base alle nostre analisi, il score di fiducia del sito App.yoga-go.io è basso. I seguenti fattori hanno contribuito a determinare questo risultato:

• Domain age: il dominio è recente e non ha un’alta reputazione.
    • SSL: il sito utilizza un certificato SSL di bassa qualità.
    • Pagine di contatto: le pagine di contatto sono incomplete o inesistenti.
    • Recensioni clienti: le recensioni clienti sono scarne o non esistono.

Recensioni e annunci online

Le recensioni online sono scarse e la maggior parte di esse sono negative. I clienti hanno riferito problemi di pagamento e di impossibilità di contattare il servizio clienti. Alcuni hanno anche accusato il sito di phishing.

Conclusione

In base alle nostre analisi, è consigliabile evitare di utilizzare il sito App.yoga-go.io e di non condividere informazioni personali o finanziarie. Il basso score di fiducia e le preoccupazioni relative alla sicurezza e alla trasparenza del sito rendono difficile confidare nella sua integrità.

app.yoga-go.io è una truffa – Consigli affidabili o no?
    Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
    Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.

• Devi essere connesso per rispondere a questo topic.