Segnala Truffa Forum Truffa apkgstore.com è una truffa? – Opinioni

• Autore
    Personale
    Amministratore del forum

Analisi di apkgstore.com

Il sito apkgstore.com si presenta come un’offerta di applicazioni e giochi per dispositivi mobili. Tuttavia, l’analisi effettuata ha rilevato alcuni elementi di preoccupazione che suggeriscono un alto rischio di essere un sito di phishing o di vendita di prodotti falsi.

Punteggio di rischio: 8/10

La ricerca online ha rilevato che il sito non ha una reputazione solida e non è elencato in alcune liste di siti sicuri. Le recensioni online sono prevalentemente negative, con molti utenti che hanno riferito di aver ricevuto prodotti difformi o di non aver ricevuto nulla dopo aver effettuato un acquisto.

Recensioni online

• "Ho comprato un gioco da questo sito e non ho ricevuto nulla. Il mio denaro è stato truffato!" (1/5)
    • "Il sito è un falso. Non hanno mai spedito il mio ordine. Non lo consiglio a nessuno!" (1/5)
    • "Ho ricevuto un prodotto difforme dal mio ordine. Non sono soddisfatto!" (2/5)

Conclusione

In base all’analisi effettuata, apkgstore.com presenta un alto rischio di essere un sito di phishing o di vendita di prodotti falsi. È importante essere cauti quando si fa shopping online e verificare la reputazione di un sito prima di effettuare un acquisto.

apkgstore.com è una truffa – Consigli affidabili o no?
    Dateci la VOSTRA OPINIONE nei commenti
    Se questo è il tuo settore e ritieni che questa analisi sia incompleta o contenga errori, scrivici utilizzando questo modulo https://www.segnalatruffa.com/contatto/.

• Devi essere connesso per rispondere a questo topic.